ABOUT ME

Foto-Bio-cuoca

STEFANIA

instagramlogo  facebooklogo  twitter_thumb

Cuoca Bio Veg e insegnante presso la Scuola di Cucina Gioia di Vivere dal 2009 ha seguito la passione dei genitori per le terapie naturali e la cucina sana, biologica, curativa e preventiva. Prima di intraprendere il ruolo di insegnante ha completato la sua formazione diplomandosi in tutti i percorsi di studio proposti dall’Associazione.

Da molti anni trasmette il suo amore per la cucina e celebra il piacere di mangiare sano proponendosi come cuoca a domicilio bio vegan, curando personalmente la realizzazione di pasti e buffet per privati o aziende e ha già maturato una buona esperienza nel catering alimentare per cerimonie e matrimoni completamente cruelty-free.

Foodblogger per passione, all’inizio del 2014 apre il suo blog personale http://cucinaconstefania.com, dove promuove un corretto stile di vita, per un’alimentazione più consapevole. Inoltre, dal 2015, collabora con il magazine online vegolosi.it, pubblicando articoli nella sezione Vegblogger – LifeStyle.

Nel Maggio 2014 crea il marchio “Girovegando” per realizzare Cene Bio Vegan itineranti nei locali e ristoranti della lucchesia e dintorni, cercando di avvicinare un pubblico sempre più vasto alla cucina naturale biologica e vegana.

Nell’Ottobre 2014 frequenta un corso di specializzazione sulle ricette Vegan Gluten Free in lingua inglese presso il Natural Gourmet Institute a Manhattan, New York.

Da Ottobre a Dicembre 2014 ha ricoperto il ruolo di Consulente Vegcoach e Aiuto Cuoco presso il Green Bar del Centro EGO Wellness Resort di Lucca, ideando e realizzando menù sani e equilibrati, completamente vegani per la clientela del Centro Fitness & Wellness.

Nel 2015 dà vita a nuove proposte di Corsi di cucina e Vacanze di cucina Bio Vegan rivolte principalmente a un pubblico straniero tenendo lezioni in lingua inglese per piccoli gruppi selezionati.

Per promuovere e diffondere il piacere di mangiare sano, Stefania continua a creare sempre nuove proposte di corsi di cucina naturale, macrobiotica e vegan accessibili a tutti.

Lascia un commento